20 febbraio 2015 simmessa

Linea M4 Milano, le cose da sapere

Ormai l’Expo 2015 di Milano è alle porte e, per nostra fortuna, questa occasione di visibilità internazionale ci sta portando tante nuove infrastrutture, a lungo attese. Tra le più importanti c’è certamente la nuova linea blu della metropolitana milanese, la M4.

Ma cosa sappiamo della linea M4 Milano? forse non tutti sanno che sarà la prima metro completamente automatica della città di Milano!

Niente conducenti, meno ritardi, treni futuristici e un itinerario che taglia tutta la città di Milano da est ad ovest, ma non è tutto.

La linea M4 collegherà meglio la città all’aeroporto di Milano Linate, e servirà una zona che è storicamente povera di mezzi pubblici, ovvero quella di Milano sud-ovest, viale Lorenteggio.

Quando arriverà la nuova metro M4 a Milano?

Prima di quanto pensiate, il primo tratto, composto da 3 fermate, sarà completo già nel 2015 per Expo, e il resto arriverà nel tempo.

Volete sapere tutto quello che c’è da sapere sulla linea M4 della Metro di Milano? Allora vi suggerisco di leggere la pagina dedicata a questo argomento!

Tagged: , ,

Contattaci ora!

Questa splendida casa potrebbe diventare la tua...